venerdì 8 luglio 2011

Arriva pure un film su Space Invaders!!!!

Mi sembra si sia capito che i videogiochi sono una delle mie passioni :D (se non ci credete tornate a leggere il mio post precedente, mica penserete di avere a che fare con una novellina delle console vero???).
Comunque bando alle ciance, per chi come me ha perso ore ed ore del suo tempo giocando in quelle magnifiche, antiche, fumosissime sale giochi, la notizia che ho letto oggi non potrà che lasciare esterefatti: faranno un film su Space Invaders. Adesso la notizia è divertentissima, uno dei produttori leggo che è malato degli anni '80…anzi dei giochi degli anni '80, ma la domanda che mi sorge spontanea è: Ma che trama vi riuscirete ad inventare per portare sul magico grande schermo un video gioco come Space Invaders???? e comunque una preghiera, perchè tanto lo so che tu futuro regista leggerai questo mio post: ti prego, non in 3D!!!!!
La notizia originale la trovate qui:

In arrivo il film su Space Invaders

Nessun commento:

Posta un commento