martedì 24 settembre 2013

Castle Serie TV - La risposta del detective Beckett a Castle - Episodio 6x01 Valkyrie

Sono davvero poche le serie TV che mi fanno agognare l'episodio seguente… sicuramente tra di loro c'è Castle.

Un po' poliziesco, un po' comico, un po' romantico, sicuramente particolare e (per me) avvincente. La serie TV (telefilm o… chiamatela come vi pare) racconta le avventure di  Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), un famoso scrittore di romanzi gialli, che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett (interpretata da Stana Katic).

New York, la storia dei 2 protagonisti ha inizio quando lo scrittore viene contattato dal New York City Police Department (NYPD) per aiutare la detective della Squadra Omicidi a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. La collaborazione ha successo, l'omicidio viene risolto, e Castle, che spera di trarre ispirazione dai casi reali per i suoi romanzi, riesce a farsi ingaggiare dal dipartimento come consulente della polizia (con l'aiuto del suo amico sindaco).
Kate e Richard sono caratterialmente molto diversi (lui spavaldo, dongiovanni, esuberante, vanitoso ed egocentrico, lei riservata, forte, capace, tenace, seria, scrupolosa) ovvio, quindi, che la convivenza forzata porti a momenti di grande divertimento ed ironia, com'è ovvio che il rapporto tra i due debba sfociare in qualcosa  di più profondo (gli opposti si attraggono, si sa!)… Eppure non è così ovvio.
La storia lascia noi spettatori sempre sul chi va là, e di puntata in puntata speranze, riflessioni, colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.

Ad oggi, in Italia, è stata trasmessa la quinta serie, l'ultima puntata ci ha lasciato con fiato sospeso, i fan sono andati alla ricerca della "risposta" che ieri, durante la prima puntata della sesta serie (trasmessa in USA), è stata finalmente svelata!

Ecco il video (SPOILER!!!!!!!!!!), con la risposta del detective Beckett a Castle, che aspettavamo con ansia!!!!! (Castle serie 6x01 - episodio Valkyrie)


 

Maggiori informazioni su Castle...
La serie è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009 (http://abc.go.com/shows/castle). In Italia è stata trasmessa in prima visione dal canale satellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (http://www.foxlife.it/castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (http://www.castle.rai.it/).
E poi… c'è Wikipedia ^^
http://it.wikipedia.org/wiki/Castle_%28serie_televisiva%29

Eh già, sono ancora qua.... ^^

Ma che diamine! L'Italia è veramente un caos! Non si riesce ad avere abbastanza tempo per fare ciò che vogliamo.... o almeno questo è il mio caso...
Comunque eccomi qui, ho passato un'estate fantastica che mi ha ricaricato le batterie, ci voleva... Purtroppo il budget era quello che era, quindi tutto all'insegna del low cost... ma posso dire ... prima montagna, poi mare... non male! Se poi considero che non sarei proprio dovuta partire per varie problematiche familiari risolte all'ultimo minuto!!!! Sono, anche, stata fortunata! :)
Ovvio che al ritorno sarebbe successo il panico (legge del contrappasso)! Ma non importa, eccomi qui, ed ho anche scritto un bell'articolo che posterò a breve su uno dei miei 2 telefilm preferiti ( Castle e Bones, poi a seguire NCIS e CSI... anche se ci sono un paio di nuove serie TV che sto ancora cercando di inquadrare.... :P ).

Bentrovati, dunque e buona lettura ^^