mercoledì 28 novembre 2012

E’ passato qualche tempo…

La vita è strana, ci sono periodi di intensa inspiegabile “sfiga” che non ci permettono di fare tutto quello che vorremmo… mia mamma li chiama periodi “comunque fortunati” perchè se le cose poi volgono al meglio contribuiscono alla nostra crescita… forse ha ragione lei… ma di fatto era tanto tempo che non riuscivo a prendermi qualche momento di svago… poi è arrivato Black Ops 2 e le cose sono, inspiegabilmente, cambiate, mi son potuta immergere nelle mie passioni: ho ripreso a giocare (prestigio uno… anche se rimango una vera “pippa”!!!), ed ora, finalmente, riesco a pubblicare un nuovo post sul mio fantastico blog! :-)
Spero che questo periodo duri a lungo… perchè girovagare per la rete e farmi i fatti vostri mi diverte tanto… :-)
PS: Ho aperto, proprio oggi, un account su Twitter… (Facebook non fa per me!!!!) quindi Followatemi!!!! https://twitter.com/web_trip
Kissessssss

Nessun commento:

Posta un commento