lunedì 21 gennaio 2013

Rieccomi qui ^^

Amo il Natale, l'ho già detto??? Lo ripeto!!!! Probabilmente è perchè durante l'anno (a parte per i compleanni) nella mia famiglia non si usa fare regali o fare shopping e la mia parte di anima consumistica non viene in alcun modo soddisfatta... (anche perchè il mio compleanno è proprio vicino a Natale, quindi tutti i miei regali sono "condensati"!!! O perchè durante l'anno sono talmente incasinata che non riesco a vedere tutte le persone a cui voglio bene... (strano ma vero sigh)!
Ma Natale è diverso... A Natale c'è un sacco di iuta sotto l'albero ricco di tutti (o quasi :P) quei doni che ho desiderato ardentemente per 12 mesi e di inaspettate sorprese! A Natale riesco a rivedere tutte le persone a cui voglio bene approfittando di vacanze e ponti vari!!!
Così il 25 dicembre torno bambina, non scarto con avidità ma mi gusto ogni pacchetto con la curiosità di un gatto e quella gioia infantile che rende anche un sapone la cosa più bella del mondo! Perchè so che quel sapone è stato cercato proprio per me, che chi me lo ha regalato lo ha fatto con il cuore!
Poi quest'anno è stato fantastico! La mia assenza nell'ultimo mese è dovuta proprio al fatto che ho impiegato il mio tempo libero (e varie nottate) a "giocare" con i mie nuovi gingilli!
La fanno da padroni:
  • il sapone antisfiga regalatomi da mamma che ha tinto di rosso la vasca da bagno!!!! :D
  • il cacciavite elettrico regalatomi da papà, la cui scatola era vuota con grande sorpresa e sconcerto di tutti, ma che ho ricevuto il 26, con cui ho riparato la maniglia della porta del bagno
  • l'Xbox desiderata per tanti anni, con Halo 4, Gear of war, Cod BO 2 e abbonamento annuale a Xbox live (WOW), grazie al mio Amore! Che mi ha regalato nottate di insonnia e crisi di sonno al lavoro!!!! :P
  • l'iphone 5 (questo proprio non me lo aspettavo!!!! Grazie Papi!
  • l'iPad Mini (grazie a tutte le "bustine" di mamma, nonna, zii &co)!
Insomma un Natale davvero ricco e inaspettato... soprattutto vista la crisi che c'è... e considerati i sacrifici che sono stati fatti per farmi felice!
E poi gli amici, cene, tombolate, giocate notturne a Orda, Dominio, Deathmatch... Anche se rimango un'inguaribile "pippa"! :P
Grazie a tutti! Grazie di cuore! Vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento