mercoledì 27 febbraio 2013

Vacanza… finalmente!

Gli ultimi due anni sono stati così difficili che pensavo non ci fosse una via d'uscita… poi l'ultimo mese è stato pazzesco… ma nei momenti più difficili capitano cose inaspettate… Nel giorno peggiore ho scoperto che un "amico fedele" può davvero darti una mano e tirarti su, uno dei progetti per cui stavo lavorando tanto assiduamente va in porto, e… Finalmente dopo 2 anni, grazie al buon cuore della mia adorata mamma, sono riuscita a prendermi ben 7 giorni di vacanza! Quanto è bella la neve! Ho sciato su piste fantastiche (quanta neve!), mi sono riposata e visto che non volevo farmi mancare proprio nulla mi sono anche beccata una bella febbre da stress che mi ha tenuto a letto per 1 giorno (giusto perchè nevicava veramente troppo! Poi tachipirina a go go e di nuovo sulle piste!). Certo stare lontano dalla tecnologia (non prendeva quasi mai neanche il cellulare!!!!!) è stata dura per una tecnofila come me, ma finalmente ora mi sveglio e non ho sonno! :))

Nessun commento:

Posta un commento