martedì 24 settembre 2013

Eh già, sono ancora qua.... ^^

Ma che diamine! L'Italia è veramente un caos! Non si riesce ad avere abbastanza tempo per fare ciò che vogliamo.... o almeno questo è il mio caso...
Comunque eccomi qui, ho passato un'estate fantastica che mi ha ricaricato le batterie, ci voleva... Purtroppo il budget era quello che era, quindi tutto all'insegna del low cost... ma posso dire ... prima montagna, poi mare... non male! Se poi considero che non sarei proprio dovuta partire per varie problematiche familiari risolte all'ultimo minuto!!!! Sono, anche, stata fortunata! :)
Ovvio che al ritorno sarebbe successo il panico (legge del contrappasso)! Ma non importa, eccomi qui, ed ho anche scritto un bell'articolo che posterò a breve su uno dei miei 2 telefilm preferiti ( Castle e Bones, poi a seguire NCIS e CSI... anche se ci sono un paio di nuove serie TV che sto ancora cercando di inquadrare.... :P ).

Bentrovati, dunque e buona lettura ^^

Nessun commento:

Posta un commento