lunedì 15 aprile 2013

Scusate il silenzio.

Ci sono dei periodi della vita in cui mi sento disorientata, tanti problemi, generalmente tutti insieme… e non so da dove cominciare. Mi addormento tardi e mi alzo la mattina con un nodo allo stomaco. A volte mi sembra anche di essere completamente rincocomerita, mi scordo le cose più banali (tipo comprare il latte), non ascolto quello che mi viene detto, o meglio ascolto ma dimentico subito, tutto perché nella testa ho “cose più importanti” a cui pensare.
Poi finalmente me ne accorgo, riprendo coscienza e mi rimbocco le maniche… questo è il momento che preferisco del mio carattere.
Uno per uno, generalmente dal più semplice al più complesso, comincio a risolvere i problemi che mi si sono presentati. Questa è la strada che cerco di seguire, anche per poter guardare la lista e dire: “anche questo me lo sono levato dalle balle”. Questo è quel momento.
Scusate il silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento