lunedì 12 settembre 2011

Rientro dalle vacanze...

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE TORNATE… DALLE VACANZE

E già… (come direbbe il grande Vasco) sono rientrata dalle vacanze, la pacchia è finita… sigh… In realtà sono tornata da un bel po', ma non sono riuscita a scrivere prima di oggi perché il rientro è stato faticoso, da tutti i punti di vista: le cose lasciate in sospeso (che errore!!!), il new business il tutto condito da una lentezza di riflessi che non mi sembrava di avere… perché non durante le vacanze? …non so, credo sia il mio istinto… quando sono in vacanza fuggo dal PC, fuggo dalle responsabilità, vuoto la mia mente e cerco di rilassarmi… credo sia la necessità di non "dover" far nulla salvo quello che mi va… ed il PC mi ricorda il lavoro… quindi scappo…
Probabilmente sono pazza… fate voi ^____^

In realtà durante le ferie mi ero riproposta di non esagerare con il lavoro, di riservare qualche ora allo svago ed allo shopping, di coccolare di più le persone care… ma al rientro il solito tran tran, la vita quotidiana ti fagocita ed i buoni propositi vanno a farsi friggere…

Eppure la mia mamma mi dice sempre che "volere è potere"… forse mi va bene così dunque? Non so… e vi lascio con 3 domande:
1) Quando rientrate dalle ferie anche voi vi sentite dei Bradipi?
2) Qual è il vostro rapporto con il PC durante le vacanze?
3) I vostri propositi estivi (ammesso che ce ne siano) riuscite a concretizzarli?

Attendo risposte numerose… :-)

Nessun commento:

Posta un commento