martedì 12 luglio 2011

Oggi proprio non vi va di lavorare.... si vede?

Ieri sera ho fatto tardi… faceva caldo e poi quel giochino maledetto mi ha intrigato… ed ecco il risultato… sono stanca… ho voglia di andare in vacanza… e non mi va di lavorare… ed ora che ho un blog tutto mio posso dirlo! E' proprio divertente!!!! Magari non frega nulla a nessuno, e nessuno legge le mie "cavolate", ma scrivendo i post mi sembra di mettere un "punto"… condividere quello che so, le mie passioni, i miei pensieri mi fa staccare la spina e mi rilasso… è una sensazione fantastica! E poi scorrere i blog ed i profili per "ficcanasare" un po' è intrigante!
…Ma forse sto vaneggiando… come ogni luglio… a volte mi chiedo se sono solo io che a luglio impazzisco… ogni anno è la stessa storia… a luglio vorrei chiudere tutto ed andarmi a divertire… andare al mare, fare shopping in un centro commerciale (anche se non è da me o__O) invece eccomi qui inchiodata alla mia scrivania di lavoro… che combatto contro la mia coscienza (e le tasche vuote) per non tornare alla realtà… per fortuna manca ancora poco!

Nessun commento:

Posta un commento